/* Template Name: About */ Edonè
× Trattamenti Estetica Pilates Massoterapia Dermoepilazione Kinesio Taping Osteopatia
× La nostra mission I nostri prodotti Il nostro team

TEAM

GIORGIA BARTOLINI (ESTETISTA)

Estetista e operatrice nel mondo del Ben-Essere. Nel 2012 ho intrapreso i miei studi presso l’Accademia Bellezza Benessere e Arte, dove ho ottenuto il diploma di Estetista e successivamente la Qualifica di specializzazione come Operatrice Responsabile nel mondo del Benessere. L’approccio con le persone mi ha insegnato e portato ad ottenere ottime capacità relazionali empatiche, facendomi comprendere l’importanza del mio lavoro sulle persone. Saper valorizzare e far riscoprire alla persone la loro bellezza e il loro Benessere interiore facendole ripartire da se stesse, nella cura interiore ed esteriore di sé. Questo è ciò che più mi appaga del mio lavoro. Questa passione mi ha portato poi a fare ulteriori corsi di approfondimento: studio approfondito della pelle e delle unghie, applicazione pratica e teorica base Gel – Semipermanente – Akrylike, corso base Make-Up, [Comfort zone] Face&Body, laser diodo e cera Brasiliana Skin’s Best Brazilian Wax. “Ripartire da se stessi, per stare bene con gli altri.”

BARBARA LAZZARINI (MCB, DBN, Estetista)

Laureata in Sociologia con un Master in Programmazione Neuro Linguistica ad indirizzo Sistemico. Esperta in Discipline Bio Naturali, Massoterapista e Counselor Olistico, Estetista. Il mio percorso personale e professionale mi ha consentito di sviluppare una particolare sensibilità al Ben-Essere della persona inteso come un delicato equilibrio da ricercare a livello fisico, psicosomatico ed energetico con un approccio olistico e multidisciplinare. Le esperienze d’aula e formative come Trainer mi hanno dato l’opportunità di cogliere l’importanza di questo strumento, determinato dalla passione e dalla continua crescita personale e professionale. Fornire agli altri tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per fari fautori e promotori del proprio BenEssere è il Fil Rouge che colora la mia vita.

MARCO MASTRANDREA (MCB, DBN)

La passione per il BenEssere, da sempre giuda la mia vita: trasmettere il valore della prevenzione, creare benessere attraverso le numerose tecniche olistiche o massoterapiche e aiutare le persone a riottenere il loro equilibrio psico-fisico, sono da sempre i “must” della mia crescita professionale e personale. La mia passione per lo sport e il mio interesse per la cura del corpo umano mi hanno portato nel 1996 ad avvicinarmi all’antica arte del massaggio e successivamente ad approfondirne la visione olistica e massoterapica. Assessore allo Sport, alla Salute e al Benessere per oltre 10 anni, Esperto di grafica, Web Writer e Blogger, cerco da sempre metodi innovativi, colorati e accattivanti per fare del BenEssere un viaggio di continua crescita personale, uno strumento irrinunciabile nella vita di ognuno. La mia capacità di comunicare e comprendere persone diverse con aspettative ed esigenze differenti, mi hanno portato ad intraprendere l’esperienza di Expo sul Palco di Israele, qualità che mi accompagnano quotidianamente anche nel mio impegno di costruire e creare BenEssere.

MARCO BRUNATO (PERSONAL TRAINER)

Personal trainer, Istruttore Pilates e Massoterapista riconosciuto dal CONI. Nel 2006 preparatore atletico presso la Polisport Limbiate con cui attiva progetti di educazione motoria all’interno della scuola primaria, con programmi didattici di psicomotricità per le varie fasce d’età. Dal 2012 è Technogym Personal Trainer per ONE ON ONE Wellness Professionals e collabara con realtà quali: Adidas Italy SpA, Eurojersey SpA, Genesi srl presso il centro fitness nell’Ospedale Civile di Legnano, BPM banca popolare di Milano, Siemens SpA, Novartis Pharma SpA. Dal 2016 istruttore STOTT PILATES, collabora con il Centro BenEssere Edoné di Seveso.

ANDREA GAVONI (OSTEOPATA)

Andrea Gavoni, diplomato in Osteopatia presso l’Istituto Osteopatico TCIO Take Care di Milano, riconosciuto dal registro degli osteopati d’Italia, nell’anno 2015-2016. Durante il percorso formativo ha partecipato a vari corsi: – Clinical Application Counterstrain, William H.Devine D.O. – Seminario di Osteopatia in ambito neonato logico pediatrico, A.I.O.T – Tecniche di Bilanciamento Tensionale Legamentose secondo il concetto originale della sott.ssa Anne Wales, Dott.ssa Julie Fendall D.O. – Corso avanzato di Osteopatia tradizionale secondo L’approccio biodinamico, dott. Vincenzo Cozzolino e dott. Emanuele Botti Tutt’ora sta svolgendo una formazione in Massoterapia, il quale gli darà la possibilità di arricchire il suo bagaglio di manualità terapeutiche. E’ assistente nella materia di osteopatia viscerale presso l’Istituto Osteopatico TCIO Take Care a Milano. Grazie alla collabora con la pediatra dott.sa Quaranta Santina, e l’esigenza di dover trattare dai neonati e ragazzini, lo ha portato ad intraprendere un percorso dove l’approccio al paziente fosse il meno invasivo possibile e con meno controindicazioni al trattamento (adatto quindi dal neonato all’anziano). L’approccio biodinamico infatti si allontana dalla manipolazione intesa come tecnica manipolativa dove l’osteopata va alla ricerca della disfunzione per eliminarla, ma è volta a far emergere la salute che è presente all’interno della stessa disfunzione, consentendo alle forze autoregolatrici della persona di emergere. Una volta che viene risolto il problema alla radice, il corpo pian piano riprende vigore e si autocura.